Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




lunedì 28 marzo 2011

E' un maschiooooooooo!!!!!!!!!

Ciao ragazze, oggi ho fatto la morfologica, il bimbo sta bene e come avrete capito dall'oggetto è un bel maschietto!!! Come sono contenta! Adesso che io e mio marito sappiamo il sesso potremo già pensare a cosa comprare, come vestitini, tutine e altre cose. E' davvero una cosa stupenda! Abbiamo deciso di chiamarlo Gabriele, è un nome che ci piace molto ed io inizio già a parlargli!

Non vedo l'ora che nasca per stringerlo tra le mie braccia!!!

venerdì 18 marzo 2011

Che bella giornata di sole!!!

Ragazze che bellissima giornata di sole, sembrava primavera, diciamo quasi estate, c'era aria calda e si sudava. Io purtroppo ho ancora la sciatica e siccome è un pò peggiorata sto usando le stampelle per camminare, era da un mese circa che non uscivo ed oggi, con le mie care stampelle, sono uscita a fare un giretto vicino casa, accompagnata da mio marito. Mamma mia, non mi sembrava vero di poter uscire! Sono stata fuori solo una mezzora perchè mi ero stancata e poi non sono abituata a camminare con le stampelle, almeno ho preso un pò d'aria, in una così bella giornata non si poteva stare a casa!


Giorno 31 vado dall'ortopedico per vedere se può darmi qualche pomata oppure qualche consiglio, nel frattempo comincerò a camminare un pò, per non stare troppo tempo ferma. 
Giorno 28 ho l'ecografia morfologica, sicuramente si vedrà il sesso e non vedo l'ora!!! Spero solo che lui o lei stia bene e non abbia nessuna anomalia.


Nell'attesa, vi auguro un buon fine settimana e auguri a tutti coloro che si chiamano Giuseppe o Giuseppina e, naturalmente, a tutti i papà! Tanti auguri anche al mio!!!






sabato 12 marzo 2011

Nuove ricette!

Ciao amiche, oggi voglio postarvi due piatti, presi sempre dal solito blog, davvero squisiti. Il primo lo preparato per il pranzo, è stato un vero successo, davvero buonoooooo!!! 


                     Caserecce con zucchine e salmone




Il secondo piatto che vi mostro, invece, lo preparato per cena. A volte la sera non so proprio cosa cucinare e siccome avevo parecchie patate ho cercato una ricetta che richiedeva le patate come ingrediente principale. Ed infatti è stato buonissimo anche questo!

                                          Tortine di patate



Da quando ho iniziato a fare queste ricette tutte sfiziose, facile da preparare e vi assicuro che il risultato è davvero ottimo, mio marito mi fa sempre i complimenti sulla cucina!

Come si dice: gli uomini bisogna prenderli per la gola, ed io ci sto riuscendo!





Un



                                          ad ognuna di voi!!!!!!!!!!

martedì 1 marzo 2011

Terza ecografia!

Ciao ragazze, ieri ho fatto la terza ecografia, che bello! E' sempre un'emozione vedere il bimbo che cresce dentro di te! Purtroppo non si è ancora visto il sesso, che peccato! Sono così curiosa!!! Ma la cosa importante è che la gravidanza prosegue bene, infatti si muoveva; muoveva le braccine, si vedeva il cuoricino ma le gambe le aveva incrociate, per questo non si è visto niente. Speriamo la prossima visita. Non vedo l'oraaaaaaa!!!!!!!