Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




lunedì 29 novembre 2010

Arriva il Natale!

Ciao cari amici del blog, tra qualche settimana è Natale, avete pensato ai regali da fare ai vostri amici e alle persone care? E la lettera a Babbo Natale l’avete scritta?  Avete fatto il presepe e l’albero? Io adoro la casa addobbata e adoro il Natale!  Quando ero piccola aspettavo sempre questa festa, prima di tutto per le vacanze, 15 giorni a casa, che meraviglia! E poi la mattina di Natale andare a scartare i regali sotto l’albero. Ora sono grande ma certe tradizioni cerchiamo di mantenerle, anche per i bambini di oggi, devono vivere il Natale come lo vivevamo noi una volta, nella serenità e nel calore della famiglia.
 
Spero possiate passare delle bellissime vacanze e un felicissimo Natale!

1 commento:

  1. ciao Rosy ! ma si si la lettera a Babbo Natale l'ho scritta. quest'anno c'erano tante cose da chiedergli ma più che regali....ho fatto una lista lunga per augurare a me e a tutti gli altri tanta salute ! e spero davvero che il 2011 ce ne porti tanta !
    un abbraccio cara Rosy.....(ps...oggi mi hai dato una notizia fantastica che mi ha elettrizzata. Sono tanto contenta per te, almeno tu sei riuscita a realizzare i tuoi sogni. anche se dico la verità....dedicandomi agli animali ho recuperato un po di affetto di quello che non ho potuto dare come "mamma" e da quando c'è Whisky la mia vita è più piena)
    ti abbraccio

    RispondiElimina