Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




venerdì 18 marzo 2011

Che bella giornata di sole!!!

Ragazze che bellissima giornata di sole, sembrava primavera, diciamo quasi estate, c'era aria calda e si sudava. Io purtroppo ho ancora la sciatica e siccome è un pò peggiorata sto usando le stampelle per camminare, era da un mese circa che non uscivo ed oggi, con le mie care stampelle, sono uscita a fare un giretto vicino casa, accompagnata da mio marito. Mamma mia, non mi sembrava vero di poter uscire! Sono stata fuori solo una mezzora perchè mi ero stancata e poi non sono abituata a camminare con le stampelle, almeno ho preso un pò d'aria, in una così bella giornata non si poteva stare a casa!


Giorno 31 vado dall'ortopedico per vedere se può darmi qualche pomata oppure qualche consiglio, nel frattempo comincerò a camminare un pò, per non stare troppo tempo ferma. 
Giorno 28 ho l'ecografia morfologica, sicuramente si vedrà il sesso e non vedo l'ora!!! Spero solo che lui o lei stia bene e non abbia nessuna anomalia.


Nell'attesa, vi auguro un buon fine settimana e auguri a tutti coloro che si chiamano Giuseppe o Giuseppina e, naturalmente, a tutti i papà! Tanti auguri anche al mio!!!






4 commenti:

  1. Vedrai che starà benissimo, stai serena! oh, dacci notizie, mi raccomando!!!

    Ti aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere... :)
    Baci

    RispondiElimina
  2. e si davvero una bella giornata calda.

    RispondiElimina
  3. Ti aspetto per la Gara di Creatività, se ti fa piacere :)
    Buona domenica ^^

    RispondiElimina