Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




giovedì 7 aprile 2011

Aiutiamo Lucia!!!

Ciao a tutte amiche! Oggi vorrei fare un piccolo appello, diffondete questo messaggio, dai vostri blog, dai vostri profili FB. Aiutiamo Lucia a combattere una battaglia difficile!


Ecco l'appello tratto dal post di Lucia:

Ecco la mia montagna da scalare.
Dopo l'approvazione da parte di Gianni vi chiedo il vostro aiuto.
Vi chiedo di diffondere questa lettera,utilizzando uno dei
mezzi più potenti che ci siano :il web.
Mi piacerebbe che questa mia lettera,che domani mattina verrà spedita conraccomandata A/R,possa raggiungere quante più città italiane e straniere possibili.
Vi chiedo di dar voce al mio appello,alla mia domanda,alla mia lettera.
Il mio è solo un favore personale,non uno schieramento politico o un cambio di partito.
Credo che sia giusto che ogni lavoratore venga rispettato nella sua totalità di essere vivente che può ammalarsi o prendersi cura di un suo caro,senza dover combattere contro i mulini a vento.
Capirò chi non vorrà divulgare il mio appello e ringrazierò chi farà da ripetitore,chi saprà e vorrà tradurre questa mia lettera in tutte le lingue straniere.
Non posso far altro che aspettare l'evolversi degli eventi,credo che umanamente io non possa fare di più.
Vi ringrazio anticipatamente di voler divulgare la mia voce attraverso i vostri blogFBe le altre piattaforme esistenti in internet.




per leggere tutto il testo andate nel blog di Lucia :
http://lufantasygioie.blogspot.com/

2 commenti: