Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




lunedì 15 agosto 2011

E' nato Gabriele!!!

Ciao a tutte care amiche, finalmente è venuto al mondo il piccolo Gabriele!!! Mi sono ricoverata giorno 10 e la mattina dell'11 agosto, alle ore 10,15 è nato!!! Non immaginate l'emozione, è la gioia di tutti noi! Ieri sono tornata a casa, piano piano mi sto rimpredendo, mi fermerò ancora un pò dai miei e poi salirò a Rho, per vivere una nuova esperienza con mio marito e non vediamo l'ora!!!

Ciao e a presto, appena posso scriverò un altro post, immaginate che sono impegnata! Ehehehehhe!!!

5 commenti:

  1. Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Sono tornata da poco ed ero passata per vedere se c'erano novità...ed ecco la sorpresa!!!! :)) Ora pensa al piccolo e a riprenderti...ma poi voglio vedere le foto ^^
    Un abbraccione fortissimo a te...e benvenuto cucciolo :)

    RispondiElimina
  2. heiiiiii alloraaaaa tutto bene ???? ho visto che mi hai scritto sul blog e sapevo della nascita di Gabriele, che bello, ho voglia di vedere il suo faccino. quando tornate?
    baciiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! come state tu e il cucciolo? :)
    Ti comunico anche che è ripartita la Gara di Creatività...ti aspetto, se ti fa piacere!
    A presto, un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, come stai? Volevo dirti che oggi c'è una "puntata speciale" della Gara di Creatività, in quanto è stata proclamata la prima vincitrice di stagione :)
    Ti aspetto, se ti va...
    Baci

    P.S che fa il cucciolo? :)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti aspetto da me (se ti va) per un altro "round" della Gara di Creatività...e pure per un consiglio, se puoi...
    Buona serata!! :)
    Ire

    RispondiElimina