Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




mercoledì 4 gennaio 2012

Rieccomi!!!

Ciao a tutte, eccomi tornata! In realtà non sono mai andata via, entravo sempre nel blog e non lo mai aggiornato però visitavo i vostri che sono sempre belli. Chi per le feste si è presa una vacanza, chi continua ad aggiornare il suo blog. Io nell'uno e nell'altro. Io e mio marito siamo rimasti a Rho per le feste di Natale, un po' perché Gabriele è ancora piccolo e ho paura che potrebbe ammalarsi, poi non stiamo passando un bel periodo. L'unica nostra gioia è il nostro Gabriele, che con i suoi sorrisi e gridolini ci mantiene allegri!
Ma basta con queste sdolcinate! E' da un p0' che non metto foto di qualche nuova ricetta e quindi vorrei farvi vedere l'ultimo piatto che ho fatto. E' una ricetta siciliana, piatto molto buono e squisito!

                                    Sarde alla Beccafico


Il ripieno lo un po' cambiato ma il piatto era comunque buonissimo, le sarde si scioglievano in bocca! Davvero da rifare!!! La ricetta la potete trovare su internet.

                            Ciao e buone fatte e feste!

1 commento:

  1. sei tornata!!!!!!
    devi scrivere più spesso è bello!
    ummmm che bontà

    RispondiElimina