Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




venerdì 10 febbraio 2012

Il mondo del web!

Chi ormai non sa usare un computer? Ne esistono parecchi, quelli fissi, con monitor, tower, tastiera, casse tipo stereo(non mi ricordo come si chiamano); 


poi ci sono i Notebook, i computer portatili, funzionano sia con la corrente o con la batteria e poi i netbook, i pc portatili più piccoli. 


Ogni uno di questi ha un sistema operativo, personalmente mi trovo bene con Google Chrome. Non sono una patita del web ma so navigare, cercare immagini, argomenti che mi interessano, sul web si può cercare di tutto! Si può leggere il giornale, aprire un proprio sito o un blog, come ho fatto io.
Ultimamente non spendo molte ore al pc perché ho Gabriele che mi occupa tempo ma appena posso accendo il pc e butto giù due parole, guardo FB, scrivo qualcosa ad alcuni amici; sono brava anche ad usare il pacchetto Office, sicuramente sapete cos'è, tra i suoi 5 componenti, sono brava nel Microsoft Word, in alcuni corsi che ho fatto mi è rimasto impresso qualcosa di Microsoft Power Point e Microsoft Excel. Power Point non lo uso mai ma Excel mi è capitato di usarlo ogni tanto e devo dire che è un programma molto utile!!!
Voi che dite, potrò intraprendere una carriera? 

Nessun commento:

Posta un commento