Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




martedì 6 marzo 2012

Premio!

Oggi voglio mostrarvi un premio che ho ricevuto da parte della mia cara amica Isa (http://isa-magicomondo.blogspot.com/), premio da far girare ad altri 5 amici bloggers che hanno meno di 200 followers. I pochi amici bloggers che ho io sono molto seguiti e hanno parecchi amici ma io voglio ugualmente passare questo premio come mi è stato regalato a me, ringraziando ancora la mia cara amica.


Il premio è questo: 




e voglio donarlo a:

Spero tanto che questo premio farà loro piacere!
                         

6 commenti:

  1. Questo premio l'avevo già ricevuto tempo fa, ma lo accetto ancora volentieri e provvederò a ringraziarti appena posso!! grazie mille, sei stata davvero carinissima a pensare a me! Ciao, un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosellina,
    grazie d'essere passata a farti conoscere nel mio blog, ne sono felice!
    Mi sono iscritta molto volentieri tra i tuoi followers, vuoi iscriverti anche tu tra i miei?
    Ne sarei onorata!
    E, già che ci sono, se può farti piacere ti invito anche nel mio 2° blog:

    http://mycrossstitchportraits.blogspot.com/

    Ti abbraccio,
    mi congratulo per il premio ricevuto da Isetta (che è anche un mia adorabile amica ^_^ ), e...wow, sei davvero molto bella, complimenti!

    Sono lieta di annoverarmi tra i tuoi lettori, a presto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. Grazie Rosellina, lo porto subito nel mio blog
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. grazie rosellina di aver pensato a me, lo porto subito nei doni e premi ricevuti nel mio blog, baci a presto!!

    RispondiElimina
  5. ciao bella !!!!! sono contenta che ti abbia fatto piacere.
    Ho tanta voglia di vederti sai ????

    RispondiElimina
  6. Ciao cara,
    ti lascio tanti cari auguri per una Pasqua serena e gioiosa!

    M@ddy

    RispondiElimina