Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




domenica 20 febbraio 2011

Week-end saltato!

Come ho scritto nel titolo, purtroppo ho saltato il week-end, è il secondo fine settimana che mio marito non lavora, questa volta volevo approfittarne per uscire un pò, visto che sabato era una bellissima giornata. Purtroppo è una settimana che ho la sciatica, mi ha colpito la gamba sinistra e a stento cammino per strada. Ho preso un medicinale, quello che posso prendere in gravidanza, oggi sto un pò meglio, ne ho approfittato per riposare però peccato, se non avevo questo problema potevamo uscire! Pazienza!





Speriamo che nel prossimo week-end mio marito starà di nuovo a casa ma chissà!
Giorno 28 dovrò fare un'altra ecografia e non vedo l'ora di rivedere il mio pargoletto! Chissà se si farà vedere bene, nel senso che vedremo se sarà un maschietto o una femminuccia. Sono così curiosa! Appena lo saprò ve lo farò sapere subito!!!





3 commenti:

  1. Mi dispiace per la sciatica...mi sa che è pure 'sto tempo così umido...
    Un bacio

    P.S. Ho creato una newsletter...aggiungiti, se ti va. Ti aspetto!

    RispondiElimina
  2. DAI NON FA NULLA, L'IMPORTANTE è CHE TI RIPRENDI, PER TE E IL PICCOLINO....POI DI WEEK END CE NE SARANNO TANTI ALTRI, ANCHE SE SO COME TI SENTI, PERCHè COME SAPRAI IO CON I MIEI MALORI CONTINUI NE HO DI DOMENICHE SALTATE....MA GODIAMOCI GLI ATTIMI BELLI, NO???
    UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  3. Ciao cara...nel commento di risposta ho messo l'indirizzo email. Ti aspetto!

    Come va la sciatica?
    Baci

    RispondiElimina