Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




mercoledì 20 aprile 2011

Il nostro anniversario di matrimonio!

Ciao amiche, come avrete notato ho inserito nel blog alcune foto del mio matrimonio e dal titolo avrete capito, oggi è il nostro anniversario, precisamente son passati due anni! Lo ricordo come se fosse ieri! Purtroppo oggi sono da sola perchè mio marito lavora ma di sicuro ci rifaremo! 
Come post vorrei riproporre il giorno stupendo che abbiamo passato l'anno scorso a Milano, foto comprese! Come eravamo felici e spensierati, senza pensare alle spese e ai problemi! La cosa che mi dà più gioia è che l'anno prossimo lo festeggeremo con il nostro piccolo Gabriele e ne sono davvero felice!!! 



Ecco il post, spero che vi piaccia!!!

Ciao a tutti amici del blog, ormai vi sto trascurando, ehehhehe!!! Vorrei dirvi che giorno 20 io e mio marito abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario, mamma mia, sembra ieri che ci siamo sposati e ora è già passato un anno! Che belle giornate che abbiamo passato, che nostalgia, vorrei sposarmi di nuovo, sempre con il mio Lory, è ovvio! 
Abbiamo deciso di festeggiare andando a Milano. La mattina ce la siamo presi comoda, ci siamo alzati, fatto colazione, io ho fatto giusto qualche servizio per tenere la casa in ordine e verso le 11 siamo usciti. Ci abbiamo messo un pò per arrivare al ristorante ma siamo arrivati giusto in tempo. Dopo pranzo siamo andati al Duomo, c’erano un sacco di gente e poi c’erano dei tifosi perchè la sera ci sarebbe stata a San Siro la partita Inter-Barcellona. Allora ci siamo incamminati verso il castello sforzesco e siamo entrati nel parco del castello. C’era un sole così caldo, mamma mia, sembrava una giornata estiva, faceva davvero caldo! Nel parco e all’ingresso c’erano dei cavalli mantenuti dalla polizia locale, erano stupendi!
Dopo usciti dal parco ci siamo fatti un altro giro e verso le 18 ci siamo incamminati verso la metro per poi prendere il treno per Rho.
Ci siamo davvero divertiti, abbiamo passato una splendida giornata, serena e spensierata, non ci rilassavamo così dal viaggio di nozze, ehehhe!
 
Spero che anche per voi, per chi è sposato, gli anniversari di matrimonio li abbiate passati o li passerete come lo abbiamo passato noi, e spero che ce ne saranno altri così anche per noi!
 
Un saluto a tutti! Vi lascio alcune foto! KISSSSSSSSSS!!!!!!!!!
 


                                     Ciao a tutteeeeeeeee!!!!!!!!!!!






2 commenti:

  1. Auguri,auguri,auguri per il vostro anniversario di matrimonio!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Rosy !!!!
    quante belle foto, quelle del matrimonio sono stupende e anche quelle della vostra gita.
    tu sei bellissima con il pancione. mi dispiace che Lorenzo non sia con te molto spesso, ma ora non sei tanto sola, hai già il tuo piccolo e puoi parlare con lui, ti sentirà.
    un caro abbraccio e una BUONA PASQUA a tutti voi, da me , LOrenzo, Gemma, Pimpa, Sophie e Whisky.....
    baci e abbracci

    RispondiElimina