Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!

sabato 28 maggio 2011

Sono dai miei!

Ciao ragazze, per l'estate mi sono trasferita a casa dei miei, al sud. in realtà è perchè io e mio marito abbiamo deciso che partorirò al sud, anche perchè il paese da dove vengo è un paese turistico e quindi d'estate si lavora parecchio. Visto che dovrò partorire nel mese di agosto, e nessuno dei miei può salire ad assistermi, abbiamo deciso che sarei scesa io da loro. Mio marito appena potrà mi raggiungerà. Mi manca moltissimo e spero che i giorni che ci separano passeranno in fretta.

Manca ancora qualche mese, non tanti, sono quasi arrivata al settimo mese ma già mi viene l'ansia da parto! Spero solo che vada tutto bene e non vedo l'ora di avere il mio piccolino tra le braccia! E' un vero terremoto, si muove in continuazione!!! 

Quando sono arrivata, ho trovato la temperatura fresca, senza esagerare faceva quasi freddo. Figuratevi che ho lasciato il caldo al nord! Ora ho saputo che a Milano ha piovuto, almeno si rinfresca un pò l'aria. Oggi qui invece fa un pò caldo ma per il mare per adesso non ne se parla, tra l'altro devo stare anche attenta alle ore solari forti, ora la mia pelle è più delicata.


Ora vi saluto e un bacio a tutte!!!

5 commenti:

  1. Brava, fatti coccolare un pò! ;)

    Anche se in questo periodo un po' a corrente alternata, non mi dimentico del mio blogghino...e di passare a salutare gli amici!! :)

    RispondiElimina
  2. Andra' tutto alla grande, goditi il mare nelle ore giuste e fatti coccolare!!Auguri!!

    RispondiElimina
  3. ciaoooo allora come va da quelle parti? oggi qui piove, mannaggia.
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Ti piace leggere? Allora il mio ultimo post è fatto a posta per te!!
    Non ti piace leggere? Beh, passa lo stesso per un saluto, se ti va ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao!! come va? ti stai riposando? ;)

    P.S. Ti aspetto per la Gara di Creatività, se vuoi... :)
    Buona domenica

    RispondiElimina