Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




domenica 5 giugno 2011

Primo giorno di mare!

Ciao ragazze, come sapete mi sono trasferita al sud a casa dei miei e rimarrò fino al parto e qualche mese dopo, vorrei salire verso ottobre, prima che inizi il freddo, per il piccolino.

Ci siamo organizzati per andare in spiaggia, stamattina mi sono svegliata e il cielo era coperto e ha anche iniziato a piovere. "Ti pareva!" Ho pensato. "Oggi che dovrebbe essere il mio primo giorno di mare, piove!" Meno male che poi, verso le 12:30 sì è visto qualche raggio di sole e faceva molto caldo, allora abbiamo deciso di prendere la roba da mangiare, che avevamo preparato, e andare al mare. E così è stato! Abbiamo fatto bene perchè sulla spiaggia si stava benissimo! Ovviamente non mi sono buttata in mare, con questo pancione andrei a fondo! Ahahahhah!!! Poi l'acqua era fredda però mi sono un pò bagnata. Mi sono asciugata per bene e mi sono rilassata, mangiando insieme ai miei familiari, vedere le mie nipoti giocare e divertirsi in mare, davvero una giornata fantastica! Mancava solo il mio amore, purtroppo avrà le ferie a luglio quindi dovranno passare ancora un pò di giorni prima che mi raggiunga! Spero che questi giorni passino in fretta! 

Voi come passerete quest'estate? Qualcuno ha organizzato le vacanze?

                             Baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao! Lo sapevo che Google Friend Connect (il sistema che uso per mandare la newsletter) combinava qualche casino!! :/ Comunque la novità è quella di cui sei già a conoscenza...hai già votato nell'altro blog :)
    Grazie mille e un bacione :*

    RispondiElimina