Benvenuto al Nuovo Blog di Rosellina!

Benvenuti nel mio blog! Lasciate i vostri commenti, sarò felice di rispondervi!!!




lunedì 13 giugno 2011

Gara di creatività!

Ciao a tutti amici miei, oggi vi scrivo per fare un pò di pubblicità ad una cara amica di blog. Nel suo blog ha sempre proposto gare di creatività su foto di case, ne esponeva tre ogni settimana e chiunque passasse da lei poteva votare quale le piacesse di più, entro un limite di giorni. Quella che vinceva passava e ne subentravano altre due, e così via. 

Ora le è venuta un'idea molto bella e, secondo me, molto interessante: propone a tutti noi, o chi volesse, di mandarle delle foto con delle nostre creazioni, che siano ricamo, uncinetto, cucina ecc. Che le foto non abbiano riferimento a nomi, devono essere anonime, verranno esposte e votate, alla fine della gara verrà detto di chi è la foto vincente.
Cosa ne pensate? Per me è un'idea elettrizzante! Peccato che io non sappia fare niente e quelle poche foto di cucina che ho fatto le ho pubblicate sul mio blog, quindi verrebbero riconosciute! 

Per chi volesse partecipare, può visitare il blog di http//:labellaelabestia84.blogspot.com.

                         Buona gara di creatività!

4 commenti:

  1. Ciao!! volevo dirti che oggi è partita la nuova edizione della Gara di Creatività! Ti aspetto alle "urne", se ti fa piacere... :)
    Buona domenica
    Ire

    RispondiElimina
  2. ciao Rosy fai anche la pubblicità adesso? ma poi ti pagano ??? ah ah ah ....
    allora, lì fa caldo? qui abbastanza c'è il sole ma con il venticello.
    divertiti e riposati
    baciiiiiii e una carezzina a Gabriele

    RispondiElimina